Migliori marche di activity tracker: Fitbit Inc

Come per ogni prodotto, la marca di un activity tracker ci dice molto sulla sua qualità, la fascia di prezzo e la tipologia di prodotto che stiamo acquistando. Optare per un articolo creato dalle migliori case produttrici è una garanzia per l’acquirente, che sarà certo di aver comprato un prodotto funzionale, in grado di soddisfare le sue esigenze (e magari anche economico, se sappiamo bene dove fare shopping). In questo trafiletto verremo a conoscenza delle migliori marche di activity tracker, esaminandone le caratteristiche principali e valutandone il prezzo medio. Se abbiamo bisogno di ulteriori chiarimenti possiamo riceverli navigando sul sito internet https://activity-tracker.it/, dove tutto sarà spiegato in maniera cristallina e facile da comprendere.

A fare da capofila in questo settore c’è senza dubbio la Fitbit Inc. L’azienda, di origine americana, produce gli activity tracker più venduti nel mondo. Con un occhio sempre attento alle ultime novità in questo campo, il marchio sfrutta queste tecnologie nei suoi prodotti. Gli activity tracker della Fitbit sono dotati di numerose funzioni, e sono tra i più completi che esistono. Con questi si può misurare il numero dei passi giornaliero, delle calorie assunte (e anche bruciate) durante una giornata, dei gradini che abbiamo salito o sceso, e si può persino monitorare il sonno di chi lo indossa. Tutte queste possibilità mirano ad accontentare ogni sorta di esigenza dell’acquirente.

La Fitbit è molto attenta anche al design dei suoi prodotti, che è sempre molto moderno e all’ultimo grido. Solitamente i suoi prodotti sono di forma rettangolare, o comunque squadrata e ultra attuale. Anche i colori, molto accesi e conturbanti, contribuiscono a rendere il fitness tracker ancora più appetibile a una grande fetta di mercato.

La fascia di prezzo dei modelli è medio alta, e va dalle poche decine di euro fino a sfiorare le soglia delle due centinaia. Anche se così non sono accessibili a tutti, la maggior parte degli sportivi preferisce fare dei sacrifici in vista di un investimento iniziale, che però possa ripagarli grazie alla qualità dell’articolo.

Scelta ideale per gli appassionati di moda, i giovanissimi, e i cultori dello sport più pignoli e metodici.