Filma con l’action camera e posta in rete i tuoi video.

 

Ormai è una vera e propria ”action camera-mania”; i video realizzati con questi apparecchi piccolo e versatili, sono diventati sempre più diffusi e la scelta del pubblico verso questi apparecchi ha fatto sì che sul mercato ormai se ne trovino talmente tanti, di modelli diversi e tecnologie sempre più avanzate, da rendere difficile effettuare una scelta, volendone acquistare una. Quindi, per non perdersi nel mare di offerte, il consiglio è leggere questo sito https://actioncameramigliore.it/ facendo tesoro di quelle informazioni che troverete per effettuare un acquisto che vi soddisferà.

Le action camera sono l’ultima frontiera delle macchine fotografiche digitali e sono molto apprezzate da chi dedica il proprio tempo agli sport estremi. Sono molti infatti i video che propongono voli in deltaplano, lanci con il bumpy jumping, surfing e discese spericolate in motocross o in snowboard.

Il gusto del brivido è fermato nei video realizzati con queste action camera con una perfezione da professionisti, anche grazie ad una serie di accessori che permettono ad esempio di montare la camera sul casco o sul manubrio o su ventose per andare sott’acqua o qualsiasi altro supporto in dotazione allo sportivo.

Inoltre sono macchine piccole, leggere e facili da utilizzare, con comandi-funzione per lo più intuitivi e con la possibilità di entrare in internet condividendo subito i filmati su siti o sui social o anche realizzare video in real time che sono sempre più apprezzati. In effetti sono due le tipologie di connessione alla Rete, o via cavo o wireless e se la prima soluzione che include la possibilità di scaricare sul computer i video filmati, è propria dei modelli di fascia inferiore e più economici, la seconda è invece propria dei modelli di fascia più alta.

Sono inoltre caratterizzate da tre tecnologie: DSLR, Evil e compatta. Fra queste la Evil è considerata la migliore perchè ha sensori e lenti più grandi anche se ciò comporta costi maggiori. Invece rispetto all’Evil, i dispositivi con tecnologia DSLR sono dotati di maggiore e migliore autonomia di batteria e velocità nell’accensione, altro elemento importante da considerare. 

Consigliamo caldamente di visitare il sito linkato precedentemente per tutti i migliori modelli di action camera e gopro presenti sul mercato con le novità del momento e dell’anno.