Se siete alla ricerca della migliore fotocamera reflex digitale che sia adatta per la ripresa di video in condizioni di concerti all’aperto, allora la fotocamera in grado di catturare video ad alta definizione è la Canon Digital Rebel Ti. Questa fotocamera ha tutte le caratteristiche che un utente si aspetterebbe da una fotocamera reflex digitale di alta classe come i controlli manuali per la messa a fuoco, il flash e l’esposizione, ha anche una funzione di registrazione video automatica che si chiama Live Focus. La modalità manuale integrata permette all’utente di scattare foto e registrare scene video con la possibilità di visualizzare in anteprima il video per vedere se ci sono potenziali problemi e risolverli prima che il video vada in onda. L’altra cosa bella di questa fotocamera è che ha uno schermo LCD ad alta risoluzione che consente di visualizzare facilmente le immagini che sono state scattate.

Per un ulteriore fattore di divertimento, molte persone che generalmente non usano le loro macchine fotografiche digitali amano vestire le loro macchine fotografiche e dare loro un tema o uno schema di colori. Nella mia esperienza personale questa funzione tende ad aumentare il divertimento dell’utente e tende a far risaltare il meglio delle immagini. Per esempio, se una persona vuole scattare una foto di se stessa al suo concerto preferito e indossa una camicia diversa ogni volta, che cambiando la camicia ogni volta può farti scattare molte più foto uniche che scattando la stessa camicia ogni volta. L’altra grande cosa di questa macchina fotografica digitale è che è possibile acquistare schede di memoria che ti permetteranno di memorizzare più immagini. Devo ancora vedere qualcuno che non voleva più spazio di memorizzazione per le foto sulle loro macchine fotografiche digitali.

Per le condizioni di concerti all’aperto, la migliore reflex digitale da utilizzare è la Canon Digital Rebel XTi. Queste fotocamere sono perfette per scattare foto in condizioni di concerti all’aperto perché hanno un esterno resistente alle intemperie e sono dotate di una risoluzione elevata, chiara e di una registrazione video ad alta risoluzione e di un sistema di messa a fuoco manuale e automatico che offre molte opportunità per scatti unici. Molte delle fotocamere sono anche dotate di una custodia di alta qualità per il trasporto per proteggere la fotocamera e gli accessori quando si viaggia. Queste fotocamere sono perfette per chiunque ami scattare foto a concerti ed eventi e voglia catturare ricordi meravigliosi nel momento.

Visita il sito www.guidafotocamerereflex.it per approfondire l’argomento e altre informazioni