Amazon ha recentemente lanciato due nuovi prodotti, un lettore DVD Blu-ray e un DVR elettronico. Il nuovo lettore è molto simile a quelli che si possono trovare ad un prezzo ragionevole al Best Buy o al Circuit City. Se non ne avete mai visto uno prima d’ora, hanno l’aspetto di sistemi home theater miniaturizzati e perfettamente funzionanti. Sono anche molto più leggeri e più portatili di molti altri modelli oggi sul mercato.

Ero entusiasta di scoprire che non solo potevo guardare i film, ma anche registrarli. Siccome mi sono sempre piaciuti, ero nervoso all’idea di acquistare questo prodotto d’impulso. Dopo alcune offerte di prova, ho optato per il lettore dvd Amazon blu ray. Amazon Customer Relationsist mi ha contattato subito dopo aver effettuato l’ordine e mi ha spiegato tutte le caratteristiche e i vantaggi del prodotto, che è esattamente quello di cui avevo bisogno. Ad oggi, uno dei maggiori problemi che sono legati a questi particolari lettori specifici è la loro mancanza di compatibilità rispetto ai vecchi dischi DVD-R; sebbene siano dotati di fatto di un connettore moderno, la loro qualità dell’immagine e del video che lascia ancora molto a desiderare. nel momento esatto di questa scrittura, non è conosciuta alcuna soluzione a questo particolare problema di compatibilità, che potrebbe andare di fatto a limitare il numero di persone che possono trarre un buon vantaggio considerevole e notevole proprio da questa tecnologia. Alcune persone hanno suggerito ad esempio l’uso di lettori universali per avere poi un pieno accesso ad entrambi i formati, ma al momento, l’unica opzione disponibile è quella di collegare il dispositivo direttamente al televisore o a internet per la sua velocità di connessione elevata alla rete Internet. Cercate sempre di considerare tutte le caratteristiche e le fiunzionalità del disposiotiivo stesso e se questi apparecchi possono poi fare davvero al caso vostro oppure no, primanancotra di effettuare l’acquisto stesso. Cercate anche di visionare le recensioni che sono pesenti online degli altri utenti.

Con tutte le caratteristiche e la facilità d’uso, è stato facile scegliere questo particolare lettore. Raccomando vivamente l’acquisto del lettore di dischi blu-ray Amazon a chiunque voglia portare l’esperienza dell’intrattenimento ad un livello superiore. Che si tratti di guardare film, eventi sportivi o semplicemente di giocare ai videogiochi, avere uno di questi lettori a casa propria può cambiare completamente il proprio stile di intrattenimento. Spero che anche a voi piaccia quanto piace a me. Io so di farlo.

Maggiori informazioni e molto altro sul sito lettoridvdebluray.it.